Lezioni e corso di chitarra classica e acustica a Salerno nel 2024

Anche nel 2024 è possibile iscriversi alle lezioni e al Corso di chitarra per adulti e bambini a Salerno in presenza e on line.

Le lezioni di chitarra, a cura del M° Tiziana Savarese, sono rivolte ai principianti ma anche a chi desidera approfondire le sue conoscenze sulla chitarra classica e acustica.

I corsi di chitarra in presenza, per adulti e bambini (a partire dai 5 anni), si svolgono a Salerno presso le sedi di:

  • Salerno, presso lo studio privato in zona Pastena
  • Salerno, presso l’Associazione “Marea” in via Gerardo Capobianco Cono in zona Mercatello. Il corso di chitarra presso Marea si tiene il lunedi pomeriggio. Ogni lezione di chitarra verrà svolta nel rispetto delle normative anti Covid vigenti. L’ingresso al corso di chitarra a Salerno presso l’Associazione Marea è riservato ai/alle soci/e Arci (è possibile effettuare l’iscrizione presso l’associazione).

Sono inoltre previste lezioni di chitarra on line, secondo modalità da concordare.

Per informazioni sui corsi di chitarra a Salerno, in presenza e on line, è possibile contattare il M° Tiziana Savarese nella sezione ‘Contattami‘ oppure inviare un’email a: tiziana.savarese@gmail.com o visitare la sezione sulla didattica per chitarra cliccando qui.

Per acquistare una chitarra occorre valutare diversi aspetti, tra cui il grado di conoscenza dello strumento dell’allievo. I modelli presenti sul mercato sono davvero numerosi, come si può notare anche sul web (per alcuni esempi Clicca qui)