CHITARRA e MANDOLINO PER MATRIMONI ED EVENTI IN COSTA D’AMALFI

Ethos Duo chitarra e mandolino

Ethos duo è un duo di chitarra e mandolino tutto al femminile: composto da due musiciste professioniste, è ideale per eventi raffinati, cerimonie eleganti, ricevimenti e matrimoni in Campania, in Costiera Amalfitana, Penisola sorrentina e nel Cilento ma anche in Basilicata, in suggestive località come Matera e Maratea, e in Puglia. Per richiedere informazioni CLICCA QUI

‘Ethos’ deriva dal greco, in origine significava ‘Il posto da vivere’ ma anche ‘inizio e temperamento’.

Ed è proprio un forte temperamento ad unire la chitarra del M° Tiziana Savarese, originaria del Sud Italia, ed il mandolino di Dora Statunato, italo-brasiliana.

Ethos duo è un’unione proiettata ad un ritorno alle proprie origini attraverso la musica strumentale: dai brani della tradizione classica napoletana famosi in tutto il mondo al samba, choro e bossanova della musica popolare brasiliana.

Ethos Duo – chitarra e mandolino per cerimonie, matrimoni ed eventi

MUSICA PER EVENTI 2023 IN COSTIERA AMALFITANA, IN CAMPANIA E NON SOLO…

Un duo di chitarra e mandolino, tutto al femminile, disponibile per eventi, concerti privati, matrimoni raffinati o per il rito civile, per emozionare attraverso la musica, lasciando indelebili nella memoria i colori, i sapori, i profumi e le bellezze dei luoghi del cuore.

Su richiesta, al repertorio strumentale, si possono affiancare momenti di posteggia napoletana, serenate e brani cantati, alternando la chitarra classica con quella acustica e il mandolino con il violino.

Contattate Ethos Duo per il Vostro matrimonio, per ricevimenti, cerimonie di nozze, eleganti cocktail ed esclusivi eventi a Salerno, Ravello, Amalfi, Positano, Sorrento, Sant’Agnello, Vico Equense, Massa Lubrense, Capri, Ischia, Procida, Napoli, Cilento, Matera, Maratea e nelle più belle località della Campania, della Basilicata e della Puglia.

Per richiedere informazioni CLICCA QUI

Nella sezione ‘video’ del sito web è possibile visionare alcuni esempi oppure CLICCA QUI.